Stock on Demand

    Tubicom aiuta a snellire la pianificazione del ciclo produttivo del Cliente. Alleggerisci la gestione del magazzino con un efficiente servizio di Stock on Demand. Il Cliente può ordinare i materiali di cui ha bisogno, e li riceverà nel momento esatto indicato. Abbiamo ideato un sistema di consegne differite, che verranno realizzate con puntualità secondo il piano stabilito insieme.

    Sin dal primo contatto con Tubicom, il Cliente sarà affiancato passo dopo passo dal nostro personale per assicurare alla produzione un servizio personalizzato, tempestivo, sempre flessibile e sostenuto dall’attenzione unica dei nostri dipendenti.


    Nei lunghi anni di esperienza della nostra attività abbiamo imparato a immedesimarci nei bisogni di ogni singolo committente. In questo modo possiamo fornire, in ogni momento, la nostra migliore consulenza professionale.

    La nostra produzione è ben al di sopra dello standard di mercato, aspetto che si coniuga con una superiore attenzione alle esigenze logistiche dei nostri Clienti, dall'imballaggio fino ai tempi di consegna, e così ai costi di produzione, grazie all'alleggerimento di gestione del magazzino.

    Anche per questo Tubicom affianca volentieri le cartiere in fase di start-up e garantisce loro qualità dei tubi e servizi rapidi ed efficaci.

    Dare una mano a chi comincia il proprio cammino, significa coltivare il futuro e tenere sano e florido il mercato al quale noi di Tubicom ci rivolgiamo.