Personalizzazione

    Personalizzazione assoluta è la nostra regola. Ogni singolo aspetto del nostro prodotto viene scelto e concordato con i nostri Clienti, a partire dal diametro dei tubi, che può andare dai 70 mm ai 600 mm, dallo spessore che può raggiungere i 30 mm e oltre, fino alla lunghezza, alla rettilinearità, al peso, all’umidità. Così come alla resistenza nella compressione, alla torsione, alla velocità di rotazione e all’usura delle teste, quest'ultima sezione dei tubi particolarmente sensibile soprattutto quando impiegati nel settore della carta Tissue.

    Peculiarità e punti di forza che nel tempo ci hanno permesso di diventare fornitori degli stessi produttori di macchine per la carta, che collaudano i loro macchinari proprio con i nostri tubi di cartone.

    I nostri Clienti non devono far altro che indicarci quali caratteristiche dovranno avere i tubi e noi ci preoccuperemo di realizzare un prodotto adatto alle specifiche tecniche richieste. In tempi brevissimi verrà consegnata una fornitura di prova, così che il Cliente potrà verificarne da subito la corrispondenza con i suoi bisogni.

    In Tubicom abbiamo superato il concetto di listino, preferiamo offrire la nostra migliore consulenza, elaborando insieme la proposta di investimento più vantaggiosa nel pieno rispetto della richiesta di personalizzazione.

    Tubicom offre un prodotto di alta qualità, ottimizzato ai costi aziendali dei nostri Clienti.

    La nostra è una produzione flessibile, che investe risorse ed energie nell'assistenza del Cliente. Per questo negli anni siamo diventati partner affidabili delle più importanti industrie del settore.