Qualità

    Qualità, efficienza, affidabilità: questi i valori che caratterizzano la nostra cultura aziendale.

    Qualità, perché abbiamo una decennale esperienza di prima mano nel testing eseguito in laboratorio e sulle macchine continue della famiglia Carrara. Durante tutte le fasi di lavorazione i nostri tubi sono sottoposti a verifiche continue secondo criteri severi e rigorosi per garantire performance di alto profilo.

    Efficienza, perché il nostro personale è costantemente aggiornato per comprendere al meglio e soddisfare le richieste delle molte aziende che scelgono Tubicom. La nostra è una produzione flessibile, i nostri impianti sono il frutto delle più recenti innovazioni: per questo negli anni siamo diventati partner affidabili delle più importanti industrie del settore cartario, delle materie plastiche e, in generale, delle aziende che producono materiale in rotolo o in bobina.


    Affidabilità, perché i nostri prodotti sono quotidianamente controllati secondo le normative UNI 10328 e ISO 11093. Inoltre l'azienda Tubicom è in possesso del certificato di gestione di qualità UNI EN ISO 9001. In ogni momento potrai valutare tipologia e caratteristiche dei nostri prodotti: il nostro personale è a tua completa disposizione per soddisfare qualsiasi richiesta.

    Tubicom non solo rispetta, ma ha a cuore l’ambiente, e opera secondo le normative sul risparmio energetico, sulla riciclabilità dei prodotti, e sullo smaltimento degli oli speciali. I nostri scarti sono riciclabili al 100%, e presso i nostri impianti viene seguito un regime di raccolta differenziata dei rifiuti.